Lunedì, 29 Novembre 2021

COMUNICAZIONI DEL SINDACO IN MERITO AI CONTAGI DA VIRUS COVID-19

Tutte le procedure poste in essere dal Comune al fine di interrompere l’aumento e favorire la diminuzione dei casi di Covid-19 sono concordate con le Autorità Sanitarie competenti.

Anche le azioni, in via precauzionale, a carico del plesso scolastico sono state concordate con la Dirigenza scolastica e con il personale del SISP (Servizio Igiene e Sanità Pubblica).

Si rammenta il rispetto delle norme e dei comportamenti anticovid (lavaggio frequente delle mani, distanziamento, uso delle mascherine).

I pubblici esercizi e gli esercizi commerciali sono tenuti a rispettare e far rispettare le normative vigenti in materia di contenimento del Covid-19.

Si invita la popolazione (salvo attività sportive e motivi medici) a fare uso della mascherina anche all’aperto quando si è in presenza di altre persone.

Anziani soli, categorie protette o chiunque per motivi concreti abbia necessità di essere coadiuvato per spesa, acquisto medicinali o altro contatti il Municipio tel. 0143684131